Shopping a tutto tondo: Nuovi piccoli in casa Alex i talloni di louboutin

Shopping a tutto tondo

Visualizzazioni totali

Sparkline

martedì 19 febbraio 2013

Nuovi piccoli in casa Alex

Ciao ragazze
il  10 febbraio è passato...ma perchè questa data?
Allora io da quella data in poi cercherò di non comprare più nulla di superfluo niente make up e niente abbigliamento.
A parte magari qualche piccola incursione di make up, molto risicata quando mi vengono a trovare le mie amiche e solo in quel caso romperò il mio proposito che sto cercando di seguire alla lettera.
Per ora posso essere fiera perchè io da un mese a questa parte non sto usando la carta di credito per acquistare abbiagliamento.
E voi direte...ma hai appena detto che non hai usato la carta da un mese e posti queste foto?????



Vi racconto la storia di questi piccoli. Loro sono entranti in casa Alex sabato 2 febbraio quando sono andata all'outlet di Serravalle.
Beh direte ma il 2 di questo mese non puoi dirci che non hai strisciato la carta...li hai pagati in contanti...NOOOOOOOOOO non  li ho pagati, per una volta me li ha regalati mio marito.
Li ho provato erano super scontati da 500 erano a 109€, erano l'ultimo  paio, li ho provati mi andavano bene, ma mi ero ripromessa di non spendere, quindi mio marito impietosito ha deciso di regalarmeli.
Alla voce non più abbigliamento fino a giugno sto mantendo la promessa perchè le promesse sono tali e vanno mantenute...difficile ma ce la posso fare, perchè fino a giugno fino al mio compleanno.
Ora sapete che sono arrivati anche loro inaspettatamente, li amo li ho già usati sono comodi e fanno la loro porca figura.
Tutti gli acquisti che vedrete nei prossimi giorni sono avvenuti tutti prima del 10 di febbraio.
Sia quelli di make sia quelli di bijoux vedrete delle new entry che ho acquistato da Serena in due ordini diversi e un ordine che ho fatto da Daniela sono tutti pezzi unici che vedrete prossimamente sul blog.
Riuscirò a mantenere la promessa di non spendere??? Io mi impegherò strenuamente nel farlo, nello smettere di spendere e di compare cose che si possono rivelare poi inutili.
Ovviamente non so cosa combinerò nei prossimi mesi ma anche chi mi conosce di persona sa che ultimamente il mio mantra è : "NON SPENDERE, NON NE HAI BISOGNO, è INUTILE, SMETTILA DI METTERE MANO AL PORTAFOGLIO!!"
Per ora resisto, poi vediamo cosa accade quando la nuova collezione impazzerà nei negozi, ma conoscendomi, starò lontana il maggior tempo possibile proverò capi che poi cercherò con i saldi.
Ora vi saluto un abbraccio grande baci buona giornata Alex


Pubblicato da Alessia a 08:00 Invia tramite email Postalo sul blog Condividi su Twitter Condividi su Facebook Condividi su Pinterest Etichette: Bruno Magli, Haul, Helan, Outlet, Saldi, Scarpe 38 commenti:
  1. Elisa Coma 19 febbraio 2013 08:30

    mmmmmm quanto sono belli? prossima volta il giretto all'outlet facciamo insieme!!! buonagiornata tesoro

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 08:43

      Ciao Eli,
      non vedo l'ora di fare un giro insieme. Buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  2. Cin 19 febbraio 2013 08:41

    Mi piacciono tantissimo e poi erano in sconto.. cosa vuoi di più dalla vita?? :P

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 08:44

      Ciao Cin
      li adoro li piacciono tantissimo e sono contenta che me li abbia regalati. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  3. Drama&Makeup 19 febbraio 2013 09:00

    Mi piacciono tantissimo, che belli!

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 08:46

      Ciao Drama,
      si sono bellissimi un pezzo unico, sono contenta di averli comprati.Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  4. Alessia Ci 19 febbraio 2013 09:03

    Alex, non so davvero come farai, per me è già difficile stare lontana dagli acquisti per un mese!
    Comunque voglio anche io prolungare l'astinenza almeno fino a metà marzo, fare una pausa per il Cosmoprof, e poi riprendere e togliermi poi solo qualche sfizio ogni tanto, ma senza esagerare come faccio di solito!
    dai che ce la puoi fare!

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 08:53

      Ciao Ale,
      si ce la si può fare, sono sicura, io non so come starò lontana dall'abbigliamento ma me lo sono imposta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  5. Ery 19 febbraio 2013 09:37

    Sono bellissime! Io in questo periodo sono scatenata, non ho mai speso tanto in vita mia, dovrei seguire il tuo esempio (anche se tecnicamente non lavorando mi regala sempre tutto mio marito :D)

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 08:55

      Ciao Ery,
      ultimamente ho deciso di non spendere più perchè non posso invadere la mia casa di oggetti che poi non ho tempo neanche di usare, perchè lavorando in casa a volte non mi metto certo in tiro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  6. Color-Block 19 febbraio 2013 09:51

    che belle...anche io ho promesso che x un pò non comprerò nulla...non so se riuscirò a resistere..
    baci :-*

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 08:57

      Ciao Cara,
      ti sono vicina nella scelta di non comprare, si è difficile ma possibile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  7. Fiorellina84 19 febbraio 2013 09:55

    Sono davvero molto belli..bravo il maritino ^_*

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 08:59

      Ciao Cinzia
      si sono belli e fanno il loro sporco lavoro. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  8. Note di Stile Moda and Make up.. 19 febbraio 2013 09:59

    bellissimi!!

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 08:59

      Ciao cara
      si sono bellissimi e abbastanza comodi, baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  9. CheapAndChic 19 febbraio 2013 10:53

    stupende!! anche io voglio sempre andare a serravalle!

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 09:00

      Ciao cara
      fai bene ad andare all'outlet perchè ci sono delle bellissime cose da comprare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  10. Sara fatina 19 febbraio 2013 10:54

    Che belli! Io continuo col risparmio, tanto il mio compleanno è ad Aprile, non manca molto! :)

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 09:01

      Ciao Sara
      si continuo anch'io l'astinenza da acquisto, anche se è difficile visto che il mio compleanno è a giugno, ma ce la posso fare. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  11. Eva 19 febbraio 2013 11:30

    Dici a tuo marito se striscia anche per me ihihihihihhi ;-)

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 09:02

      Ciao Eva
      è stata un vero e proprio regalo che raramente avviene...un vero miracolo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  12. DE' FANTASIA 19 febbraio 2013 14:13

    Che belli!!!...

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 09:03

      Ciao cara
      si sono proprio belli e sono contenta di aver fatto questa pazzia. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  13. Eclisse OttantaTre 19 febbraio 2013 15:10

    che tacci1!! mi fai un corso per camminarci!??!?!

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 09:08

      Ciao cara
      credo che presto usarò un libro che ho comprato per darvi qualche dritta...stai parlando con una che fino a due anni fa andava in giro con mocassini e le snekers e il tacco massimo erano 5cm ora senza tacco non esco quasi più di casa...esco solo con le scarpe da corsa quando vado a correre...ora sto pensando di buttare quelli bassi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  14. ♥ Bambi ♥ Natural Beauty from Inside Out :) 19 febbraio 2013 15:52

    adoro, amo alla follia i tacchi e tu sei proprio come me tesoro hii
    che buon gusto, mi piacciono ^^

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 09:10

      Ciao Ale
      adoro i tacchi grazie anche ad Erica, perchè senza di lei non avrei mai cambiato stile, il massimo del tacco erano 5cm 7cm ma da quando mi sono sposata ho deciso di alzare la mia statura....ed ora non riesco ad uscire senza tacchi. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  15. Il piacere di essere donna 19 febbraio 2013 22:25

    li voglio anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooo *_*

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 09:11

      Ciao Maria,
      sono bellissimi sa vai in qualche outlet ben fornito magari trovi qualcosa di simile. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  16. elisa dotcakes 19 febbraio 2013 22:49

    Ale come sempre anche se non dovevi spendere il tuo gusto in fatto di scarpe è FAVOLOSO.
    Devo resistere anche io...sto cedendo troppo e NON DEVO :( eli

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 20 febbraio 2013 09:12

      Ciao Eli,
      sto facendomi molta violenza per evitare di spendere, ma ieri quando ero in stazione ho visto un bellissimo trench di Desugual che faceva al caso mio, ma ovviamente il prezzo non mi piaceva...274 euro ho deciso di lasciaglielo lì, a quel prezzo trovo qualcosa da Burberry. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  17. Violet 20 febbraio 2013 20:43

    dopo i saldi invernali ci sto provando anche io a spendere poco... poi non ho neanche la postepay e mi sto un pochino disintossicando dallo shopping online, seppur dolorosamente :(
    quando mi ritornerà la carta però saranno guai XD

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 21 febbraio 2013 07:40

      Ciao Violet,
      non spendere è un bel impegno, ma cerco di mantenerlo anche se avrei voglia di fare qualche pazzia, ma visto che mi sono presa questo impegno e voglio portarlo a termine beh allora mi impegno perchè lo possa realizzare. Ti sostengo nella tua scelta. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  18. Spendi e Spandi 21 febbraio 2013 15:44

    Ma certo che ce la farai Alex, hai una volontà di ferro!!
    Sarai davvero bravissima perchè è tanto tempo ma se ti sei posta questo obiettivi sono sicura che ce la farai! Magari con qualche aiutino del maritino sarà ancora più facile.. ;-)

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 22 febbraio 2013 08:31

      Ciao Giulia,
      io mi metto di impegno! So che ho deciso di scalare una montagna altissima, ma per il bene del mio armadio devo assolutamente farlo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
  19. TheMorgana1985 21 febbraio 2013 23:06

    Che belle queste scarpe.

    Rispondi Elimina Risposte
    1. Alessia 22 febbraio 2013 08:35

      Ciao Morgana,
      grazie si sono bellissimi e le amo. Baci buona giornata Alex

      Elimina
    2. Rispondi
Aggiungi commentoCarica altro...

Grazie per essere passato. Thanks for your visit. Se si muove una critica nei confronti di chi scrive, pregasi di farlo con decoro, usando un italiano corretto e non da scaricatore di porto. GRAZIE

Post più recente Post più vecchio Home page Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Google+ Followers

Etichette


i talloni di louboutin

louboutins en oferta
Christian Louboutin para homens
louboutin en oferta

Ballerina con tacco… smontabile!

Apri la galleria immagini a tutto schermo (ESC per uscire).

Non c’è donna che non porti con sé un paio di scarpe di riserva in prospettiva di una giornata o di una serata sui tacchi. Perché sandali e décolleté, si sa, slanciano la figura e impreziosiscono anche il più semplice degli outfit, ma tutto si può dire tranne che siano comodi. Meglio avere in borsa, a portata di mano, un bel paio di calzature flat da indossare quando talloni, dita e pianta del piede iniziano a fare i capricci. Da oggi, però, non sarà più necessario uscire con al seguito un secondo paio di scarpe. Tante volte portarlo con sé non è neanche il massimo della comodità, diciamocelo. Grazie all’idea della geniale designer Tanya Heath, del resto, non ce ne sarà più bisogno. La stilista di origini franco-canadesi ha ben pensato di lanciare sul mercato delle calzature due in uno.

Originariamente sono delle décolleté dalla punta affusolata, rosse e con un ampio tacco medio. All’occorrenza, però, il tacco può essere rimosso in men che non si dica. Proprio così, avete capito bene. Con un semplice gesto, otterrete uno paio di ballerine stilosissime e confortevoli che subito leniranno i dolori causati dalle scarpe eccessivamente alte. Il modello proposto da Tanya Heath offre peraltro una tripla chance: in dotazione, al momento dell’acquisto, troverete difatti nella confezione un tacco a spillo, uno a stiletto e uno a rocchetto. Il primo vi consentirà di recarvi a una serata speciale agghindate di tutto punto, poiché il tacco sottile è perfetto per un’occasione formale. Sia questa versione che quella a stiletto potranno essere abbinate ad un abito lungo, magari stile impero, oppure ad un minidress con il corpetto impreziosito da ricami, inserti in pizzo o microcristalli. Il tacco a rocchetto è invece decisamente più informale, ragion per cui potrete sfoggiarlo anche in ufficio con i pantaloni, sia skinny che palazzo, oppure con la gonna a tubo. E quando c’è in programma una sessione di shopping con le amiche, lasciate pure a casa il tacco. Queste graziosissime ballerine dalla tomaia rossa staranno benissimo con il jeans o con la longuette, e saranno per girare tra negozi in tutta tranquillità senza avvertire il benché minimo dolore.

0

Lascia un Commento

Annulla risposta


Shopping a tutto tondo

Visualizzazioni totali

Sparkline

mercoledì 13 luglio 2016

Recensione : Maternatura Crema per piedi e talloni al Timo Rosso

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una crema che per me non può mancare mai, sopratutto in estate: la crema piedi in questo caso di Maternatura.
La crema  Maternatura Crema per piedi e talloni al Timo Rosso l'ho acquistata qualche mese fa su Il falco d'oro ( trovate qui la haul ).


Sto parlando di lei:
  1. crema facile da stendere
  2. Si assorbe abbastanza in fretta e non unge tantissimo 
  3. un uso quotidiano ( magari due volte al giorni ) evita i famigerati talloni screpolati che personalmente mi danno sempre l'idea di sciatto e di trasandato ( trucca di tutto punto e con i piedi secchissimi....mahhhhh!!!!!???) 
  4. profumo non è eccezionale ma abbastanza tollerabile 
  5. Crema bianca non eccessivamente corposa
  6. Inci Ingredients: Aqua [Water], Caprylic/capric trigliceride, Ethylhexyl palmitate, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Sodium stearoyl lactylate, Triethyl citrate, Alcohol denat. (°), Glycerin, Propanediol, Cetearyl glucoside, Thymus vulgaris (Thyme) flower/leaf extract (*), Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (*), Olea europaea (Olive) fruit oil (*), Ricinus communis (Castor) seed oil, Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Copernicia cerifera (Carnauba) wax, Eucalyptus globulus leaf extract (*), Lavandula angustifolia (Lavender) extract (*), Mentha piperita (Peppermint) extract (*), Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract (*), Benzyl alcohol, Menthol, Xanthan gum, Sodium benzoate, Hydrogenated castor oil, Potassium alum, Sodium dehydroacetate, Lecithin, Lactic acid, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid.
  7. 6 mesi di PAO 
  8.  come prodotto svolge il suo lavoro non è all'altezza di quella di Lulu Boo Organics ma merita lo steso attenzione 
  9. Prezzo 12,60 €, ma la pagai sicuramente meno perchè su Falco D'oro  intorno ai 9.00€ attualmente la trovate a  9.45€
Vi mostro la foto dei talloni con l'utilizzo quotidiano del prodotto
Baci buona giornata e buon lavoro Alex Pubblicato da a Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

2 commenti:

  1. Cinzia Fiorellina15 luglio 2016 16:07

    Ciao! Che bei piedi..io dopo la gravidanza ho riscontrato un pò di secchezza e son sempre alla ricerca di una buona crema. Terrò a mente questa che mi incuriosisce già la marca ^_* Un bacione e buona giornata

    RispondiEliminaRisposte